Chiara D. S.r.l.
Cerca nel Sito

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:

Politica Commerciale

Legge italiana

Il sito internet di CHIARA D.it aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Frosinone , dichiara:
"Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all' utilizzo del sito Web di CHIARA D.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Frosinone per le questioni sopra citate. CHIARA D s.r.l. s. non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito di CHIARA D.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”



Requisiti dei clienti

Per effettuare ordini su CHIARAD.IT, i Clienti devono:

- Essere il cliente finale da come definito nella Politica Commerciale di CHIARA D s.r.l. s. .

- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

- Avere un indirizzo E-mail valido.

- Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto PayPal Verificato oppure un conto bancario.



Cliente Finale

CHIARA D s.r.l. s. ha realizzato e pubblicato il sito di CHIARA D.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito CHIARA D.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, CHIARA D s.r.l. s. intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su CHIARA D.it
CHIARA D s.r.l. s. invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con CHIARA D.it, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.



Evasione degli ordini

CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della Banca o dell’Istituto di Credito del Cliente.

CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.



Declinazione di responsabilità

CHIARA D s.r.l. s. pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri Clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
CHIARA D s.r.l. s. si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
CHIARA D s.r.l. s. non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
CHIARA D s.r.l. s. declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
CHIARA D s.r.l. s. garantisce che il proprio sito WWW.CHIARAD.IT sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus.
CHIARA D s.r.l. s. declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.