Chiara D. S.r.l.
Cerca nel Sito

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:

Regolamento Sito

Articoli ed immagini on line

CHIARA D s.r.l. s. declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito di CHIARA D.it sono di proprietà dei legittimi proprietari.

E’ possibile che i designers decidano di apportare modifiche ai prodotti in fase di produzione o decidano addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua il pre-ordine e quelli che effettivamente arrivano in negozio, CHIARA D s.r.l. s. contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.

Per maggiori informazioni potete contattare : infochiarad@gmail.com



Disponibilità degli articoli

L’assortimento presente sul sito di CHIARA D.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i negozi e tutti i magazzini di appartenenza a CHIARA D s.r.l. s.

In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, CHIARA D s.r.l. s. garantisce l'autenticità di ogni articolo.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente sul sito di CHIARA D.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini di CHIARA D s.r.l. s. ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.



Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo infochiarad@gmail.com Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, CHIARA D s.r.l. s. invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da CHIARA D s.r.l. s. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi CHIARA D s.r.l. s.. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo.

Store Credit
Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso non può essere cumulato con altri Store Credit deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI

Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro confezione originale e al loro sigillo di garanzia, che sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la confezione non deve essere usata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CHIARA D s.r.l. s., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso, o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.



Proprieta' - Copyright & Trademark

il sito internet e tutto il suo contenuto è proprietà di CHIARA D s.r.l. s. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da CHIARA D s.r.l. s..
CHIARA D s.r.l. s. vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.



Termini legali

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito di CHIARA D.it.
Accedendo al sito di CHIARA D.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
CHIARA D s.r.l. s. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web di CHIARA D.it.
L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito di CHIARA D.it. fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.